VIA 

ASSAROTTI 

NUOVO

 

MQ: 380ca appartamento 400ca giardino

Due cantine mq.40

Prezzo: 698.000,00

Spese Amm.ne: 350 €/mese

ACE:classe F IPE: 90,31

Nella centralissima  Via ASSAROTTI vendiamo signorile appartamento di mq.380ca con particolarissimo GIARDINO di mq. 420ca. 

 


Ritorna alla 

Vetrina immobiliare

Richiesta appuntamento

 

Il giardino, pur essendo ubicato in contesto centralissimo, è silenzioso e molto soleggiato, con rifiniture classica delle ville d'epoca, è posto su più livelli: 

nella zona intermedia è situata un'ampia fascia di terreno con magnolie e piante secolari, panchine in pietra e balaustre dall'aria liberty e retrò;

 

 

il livello più alto del giardino è rappresentato da un bellissimo BELVEDERE al quale si accede con una scala in pietra, 

 
 

mentre la parte principale del giardino è posta a livello dell'appartamento, dove troviamo uno splendido bersò rivestito da un roseto e un'ampia porzione di terrazzo arricchito da una bellissima bordura di azzalee.

 

   

   

   

   

Dal giardino si accede all'interno dell'abitazione tramite una vetrata apribile di un vano luminosissimo con grande finestra e camino, utilizzabile come salotto/studio/giardino d'inverno

 

   

 

Gli interni, di estrema eleganza, hanno rifiture pregiate dell'epoca con caminetti nelle stanze, pavimenti di marmo lavorato e parquet antico, porte in noce massello.

 

L'ampia metratura dell'immobile consente di avere tutti i vani grandi, soleggiati e tutti esterni, si suddivide in un ingresso con accesso alla SALA e SALOTTO con pavimento in marmo di Carrara lavorato, e caminetto ad angolo 

   

   

   

un grande SALONE DOPPIO soleggiatissimo con camino e pavimento in parquet ad intarsio.

  .  

   

 

 

 

La distribuzione interna prosegue con SEI AMPIE CAMERE e tramite un corridoio si accede ad una grande zona lavoro che si compone da una CUCINA abitabile con armadio madia in muratura, ampia LAVANDERIA/STIRERIA e bagno di servizio. 

 

   

   

 

L'appartamento è fornito di tre bagni: 

 
una vera propria sala da bagno, un bagno grande con vasca ed un bagno ospiti.    

   

 

Completano la proprietà due ampie cantine al piano terreno.

 

L'immobile è posto ad un piano intermedio di un  signorile condominio d'epoca dotato di riscaldamento centralizzato, ristrutturato nelle parti comuni.

     Ritorna alle Vendite

Amico Immobiliare Genova Via Assarotti 31A  - Tel. 010.8603700