Amico Immobiliare

Vista panoramica sulla città con balconata

Appartamento 6 vani

In trattativa!

Superficie
97 mq appartamento
15 mq balconata
8 mq cantina

Spese Ammistrazione
 €/mese

Classificazione energetica
APE: classe G – IPE 148,84 kwh/m2anno

Descrizione

Immobile in trattativa!

In esclusiva vendiamo, nelle immediate vicinanze di Corso Firenze (Via Sivori) immobile di vani 6, all’ultimo piano con grande balconata ad angolo;  è silenzioso e molto soleggiato con bellissima vista mare e sul porto antico.

Condominio: l‘edificio in ordine nelle parti comuni si trova a pochi minuti dal cuore di Castelletto, comodo al centro città. E’ dotato di una zona privata adibita a parcheggi moto e alcuni posti auto.

Interni: l’appartamento è soleggiato tutto il giorno con una splendida vista panoramica. Abbiamo un  vano d’ingresso con porta blindata, soggiorno esposto a sud con vista mare, una ampia cucina abitabile con accesso alla balconata, camera matrimoniale, una seconda camera  con accesso alla balconata,  un bagno, piccolo disimpegno e dispensa. In generale le condizione interne sono buone, da fare bagno e cucina. Tutti i vani affacciano sull’ampia balconata ad angolo. 

Completa la proprietà la cantina al piano fondi.

Esposizione ed esterni

Ottima esposizione levante – sud, soleggiatissimo con vista panoramica verso il mare e al porto antico; tutto esterno; comodo al centro e con accessibilità a mezzi e servizi essenziali, a pochi minuti dall’ascensore Castello d’Albertis; ultimo piano; cat A/2.

Altre caratteristiche

Ampia balconata, cantina, porta blindata, infissi esterni in doppio vetro/PVC;  persiane in alluminio, impianto elettrico sfilabile, pavimenti in graniglia con disegni. Termoautonomo. Da rivedere bagno e cucina. Parcheggio condominiale

Amico Immobiliare

Chiedete informazioni sull'immobile oggi

Per qualsiasi informazione su questo immobile, per prenotare un appuntamento o per organizzare una visita non esitate a contattarci. Il nostro staff commerciale è a vostra completa disposizione.

    Torna su