Amico Immobiliare

A due passi da Corso Italia

Appartamento 7,5 vani

In trattativa

Superfici
140 mq c.a appartamento
6 mq balconata

Spese Ammistrazione
 €/mese

Classificazione energetica
APE: classe G – IPE 205,6kwh/m2anno

Descrizione

L’immobile è in trattativa, contattateci per ulteriori proposte immobiliari.

Bellissimo appartamento di mq 140c.a da personalizzare con scorcio mare e ottima esposizione levante- sud.

Il condominio si trova a metà di Via Zara comodo per i servizi di zona e due passi da Corso Italia e dal mare. Non affaccia però sulla Via rimanendo pertanto silenzioso.

Interni i vani sono tutti molto ampi, luminosi con pavimenti in parquet e graniglia; una possibile soluzione prevede: ampio ingresso con finestra, soggiorno con balconata e adiacente cucina, tre camere matrimoniali, camera armadi/servizio, doppi servizi. Possiamo con il nostro architetto suggerirvi altre soluzioni.

Esposizione ed esterni

Ha un’ottima esposizione Levante e sud con sole tutto il giorno e un bellissimo scorcio mare; Il condominio verrà completamente ristrutturato nelle parti comuni con l’applicazione dei bonus fiscali che permettono un risparmio anche sulla ristrutturazione interna.

Atre caratteristiche

Da ristrutturare. Riscaldamento autonomo. Contenute spese amministrazione. Vi è la disponibilità di posti auto condominiali. Oppure è possibile locare un posto auto nei fondi o nelle immediate vicinanze. Eventuale cantina.

Amico Immobiliare

Chiedete informazioni sull'immobile oggi

Per qualsiasi informazione su questo immobile, per prenotare un appuntamento o per organizzare una visita non esitate a contattarci. Il nostro staff commerciale è a vostra completa disposizione.

    Torna su